11/09/07

rub

anche se io
non voglio.


mi rubi
distrattamente.

un bacio.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

non voglio un bacio rubato...voglio un tuo bacio!

cornelius ha detto...

questo sì che è un vero psicodramma.
all'attivo mi risultano tre attori e due spettatori.

Anonimo ha detto...

un bacio rubato, un bacio sentito..ma che importa...voglio baciarti!

Anonimo ha detto...

a quanto pare non si portano più nè le vendette nè le lacrime..
lasciamo agli attori il caldo del bacio, rubato o non, voluto o non..
a noi spettatori rimane il freddo distacco dello schermo..

cornelius ha detto...

sono anni che nè piango nè medito vendetta, e però anche restare distaccato a guardare le cose mentre accadono non è che mi piaccia granchè. ultimamente parlo di più. in faccia. e ho smesso di girare film nella mia testa. forse.

Anonimo ha detto...

in effetti il freddo distacco dello schermo ci dà solo la stupida illusione di poter controllare ciò che guardiamo, di poter scegliere se ci interessa o no..ci dà l'illusione che è il nostro occhio a catturare l'oggetto che guardiamo, ad interpretarlo, a ricostruirlo..
si, neanche io giro più film nella mia testa, anzi peggio ..ora sogno le favole... (ma non quelle brutte con il re cattivo che non sposa la bella)