10/09/07

deciso.

ho deciso.

le prossime 3 vite
le passo con te.

non questa.

ho da fare.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

voci diverse si sovrappongono.
questo luogo si popola di presenze..aumentano le assenze.
ed il tempo fa salti che io non vedo,non ricordo,non immagino e abita luoghi che non conosco.
io nel frattempo abbandono la mia vendetta..voglio muovermi ora.

cornelius ha detto...

scusate, ma che è stato?

Anonimo ha detto...

cornelis,non so.. io ho solo occhi per leggere..

Anonimo ha detto...

dovresti passare tutte le vite con me, il tempo volerà...

cornelius ha detto...

quindi nè calde lacrime nè fredda vendetta...

Anonimo ha detto...

Allora le resta solo aggrovigliarsi nella scatola del tempo...x poi uscire in una prossima vita!

Anonimo ha detto...

Allora le resta solo aggrovigliarsi nella scatola del tempo...x poi uscire in una prossima vita!

Anonimo ha detto...

si, ma sono io l'anonima.. uffa!
(anonima, la vendetta)