21/02/07

riepilogo1

io ho 11 anni. lei forse.
quindi questo è un racconto. io e lei.
io sono elio. e lei no, sicuramente.
il problema di questo racconto è che va al contrario.
viene sempre prima la fine. che però non è il finale.
ma è colpa del blog.
insomma lei arriva. io guardo nella finestra. e guardando vedo il mare.
eh si!!! ho culo. nella finestra della mia scuola vedo il mare.
scanso il suo sguardo e trovo il mare.
io non ci penso. perchè quando si ferma il tempo. si ferma il pensiero.
e in quel momento si è fermato. lei entra in classe. presentata dalla maestra.
e lì. il tempo. si è spento. e quindi non penso. che l'unico posto vuoto in classe.
sta vicino al mio. nel mio stesso. banco.
conclusioni:
1)quando si ferma il tempo non pensi.
2)quando si ferma il tempo lei si venne a sedere al mio fianco
3)mentre guardavo il mare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

"Isolato in un singolo momento dell’esistenza... E’ un uomo senza passato (e senza futuro), bloccato in un attimo sempre diverso e privo di senso" (Sacks)